Il Residence di Capopioccolo

Dodici Ettari di
divertimento e relax


Un villaggio creato per la famiglia, che offre relax per gli adulti e divertimento per i ragazzi. Un punto di riferimento per tutti i villaggi turistici della Calabria Ionica. Una vacanza da ricordare e da ripetere ogni anno.

La prima cosa che colpisce di Capopiccolo è il verde e gli ampi spazi a disposizione degli ospiti. La struttura è articolata in due sezioni: la prima, quella più vicina all'ingresso, comprende, oltre ad appartamenti bilocali e trilocali standard, i servizi principali: reception, bar, ristorante e self service, anfiteatro per l'animazione serale, campo da minigolf, basket e pallavolo. Oltre naturalmente ad una grande piscina semi olimpionica ed una piscina per i bambini.Scendendo verso il mare si incontra la seconda sezione di Capopiccolo, quella di più recente, costituita da appartamenti bilocali e trilocali superior. In questa parte di villaggio sono a disposizione degli ospiti una grande piscina dalla forma di foglia, una pista per i balli di gruppo e le attività dell'animazione diurna, snack bar, tre campi da tennis ed uno da calcetto, discoteca e diving center.

All'interno del comprensorio di Capopiccolo sono presenti anche altri servizi: un fornito mini market nel quale sarà possibile acquistare alimentari freschi e surgelati, bevande, accessori per la casa e quanto necessario per la spiaggia ed il mare.

All'interno del villaggio è presente il servizio gratuito di navetta per accompagnare "gli ospiti più pigri" in spiaggia. Chi volesse andare a piedi non dovrà fare altro che una breve passeggiata di alcuni minuti.